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HR MANAGER Ref.: HRM CO/ST

COMPANY 

 

Importante azienda cooperativa di servizi logistici

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ROLE

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Il candidato si occuperà di :

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• pianificazione, organizzazione e controllo di tutte le attività legate allo sviluppo e gestione delle risorse umane,

per raggiungere gli obiettivi di business e valutare il personale in relazione agli obiettivi stabiliti dal Consiglio di

Gestione.

• promozione, sostegno e partecipazione al miglioramento continuo, consigliando nuovi approcci, programmi,

politiche e procedure atte a migliorare l’efficienza dei servizi forniti ai Clienti e del servizio interno fornito dal

comparto Risorse Umane e Amministrazione del Personale alle BU dell’azienda.

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Rapporti con gli Organi di Rappresentanza del Personale:

- rapporti sociali e trattative con le organizzazioni sindacali.

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Reclutamento:

- definizione della pianificazione e della strategia del reclutamento del personale delle BU e dei Processi di

Supporto in funzione del budget e in base agli obiettivi del Consiglio di Gestione;

- relazione con società esterne dedicate al reclutamento;

- individuazione e contatto con i potenziali candidati;

- redazione di contratti, clausole addizionali, schede della funzione;

- gestione delle uscite: dimissioni, licenziamenti, transazioni.

 

Formazione:

- elaborazione del piano di formazione (anche quella finanziata) in conformità con la strategia aziendale;

- attuazione e sviluppo di una politica di polivalenza e di competenza per le varie professioni presenti nell’azienda.

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Aspetti giuridici:

- applicazione del diritto del lavoro e della convenzione collettiva;

- studio del quadro legale e regolamentare della durata del lavoro.

 

Amministrazione delle paghe e gestione del personale:

- supervisione e coordinamento delle paghe, dell’amministrazione e della gestione del personale;

- realizzazione di report e indicatori sociali che permettano il monitoraggio dell’impatto economico della gestione

del personale;

- gestione di un team.

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 Politica salariale:

- armonizzazione della griglia dei salari e capacità di sviluppare ed erigere, in una sintesi globale, una gerarchia

delle classificazioni e delle professioni basata sulle competenze e sulle prestazioni.

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Coordina 8/10 persone

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REQUIREMENTS

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  • Laurea e/o master in discipline economiche/giuridiche

  • Esperienza professionale min 7/10 anni in posizione analoga presso realtà industriali/grande distribuzione

  • /piattaforme logistiche/di servizi 

  • Ottima conoscenza dei principali supporti informatici.

  • Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem

  • solving.

  • Inquadramento previsto Quadro

  • Disponibilità mobilità nazionale

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LOCATION
Firenze area

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Please send a CV, mentioning the authorization for processing personal data in accordance with law 196/2003

and  the position, to : michela.giusti@standler.it

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L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Aut. Min. Lav. prot. nr. 1417 del 22/01/2007.

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