top of page

HR MANAGER Ref.: HRM/ST

COMPANY

 

Importante azienda industriale

 
ROLE

ll candidato prescelto dovrà:

- Assicurare che le politiche del personale e i relativi piani operativi siano rispettati in coerenza con la strategia aziendale e nel rispetto della normativa vigente.

- Assicurare la definizione e la gestione dei piani delle risorse umane da parte delle diverse funzioni .

- In particolare curare la realizzazione e l'implementazione dei piani per selezione, assunzioni, relazioni interne, formazione, valutazione, compensations and benefits in collaborazione con tutti i responsabili locali.

- Garantire la corretta applicazione delle normative legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, fiscale, previdenziale, assistenziale ecc.

- Tenere i rapporti con Autorità, Enti, Associazioni, società specializzate, scuole e Università, e privati per la sua area di competenza.

- Contribuire all’elaborazione della politica sindacale aziendale ed i relativi piani di azione e ne segue l’applicazione con tutte le funzioni aziendali interessate, alle quali fornisce adeguato supporto.

- Risponde a AD

 

REQUIREMENTS

  • Laurea e/o master in discipline economiche

  • Esperienza professionale significativa di almeno 7 anni in posizione analoga maturata in contesti industriali /commerciali

  • Ottima conoscenza dei principali supporti informatici.

  • Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem solving.

Disponibilità mobilità internazionale e nazionale

 

LOCATION
Pistoia  area

Please send a CV, mentioning the authorization for processing personal data in accordance with law 196/2003 and  the position, to : michela.giusti@standler.it

L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Aut. Min. Lav. prot. nr. 1417 del 22/01/2007.

bottom of page