
OPERATION MANAGER Ref.: OM/ST
CLIENT
Importante società del settore ALIMENTARE
ROLE
​​
Ottimizzare le attività , garantendo, dal punto di vista ingegneristico e organizzativo, il massimo livello di efficienza, ordine e coordinamento.
Rispondere del raggiungimento degli obiettivi industriali fissati dalla Direzione.
Elaborare la strategia per la pianificazione industriale in collaborazione con l’area commerciale e acquisti, garantendo l’allineamento tra domanda, capacità produttiva e disponibilità effettiva di prodotto.
Attivare il miglioramento continuo dei tempi di reazione e dell'efficienza dei processi basati su analisi dati, budget e previsioni, garantendo adeguato supporto a produzione, supply chain (logistica e magazzini) e manutenzione.
Assicurare un alto livello di servizio alla clientela migliorando l’efficienza operativa.
Gestire il team attraverso leadership e motivazione promuovendo efficienza, proattività e sviluppo delle competenze.
Intervenire in tutte le operazioni di manutenzione straordinaria e di innovazione in genere.
E’ responsabile dei mezzi tecnici da dispiegare nel limite dei budget definiti congiuntamente alla direzione finanziaria;
Riporta all' AD.
REQUIREMENTS​
Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico /Ing Meccanica
Esperienza minima di 5 anni in ruoli di Responsabile Supply Chain o Operations Manager (con responsabilità dirette su pianificazione, programmazione, produzione, logistica e manutenzione) in contesti manifatturieri produttivi/distributivi.
Per questa figura sarà fondamentale avere un approccio strategico, capacità di operare in contesti complessi, con attitudine al problem solving, reattività e visione orientata al servizio al cliente e ai risultati economici.
Il candidato ideale dovrà possedere ottima capacità di relazione, flessibilità, spirito di squadra e grande capacità di team working .
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza dei principali supporti informatici.
​
​
LOCATION
​
Pistoia area
​
PACCHETTO RETRIBUTIVO
​
Livello Quadro RAL 60-70K circa
​
​
Inviare il cv inserendo “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)” e il riferimento alla posizione a : michela.giusti@standler.it
L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Aut. Min. Lav. prot. nr. 1417 del 22/01/2007.