VENDITORE PRODOTTI CHIMICI PER CONCERIE Ref.: VPCC/ST
COMPANY
Importante gruppo industriale che sviluppa prodotti chimici per le concerie
ROLE
Eseguire la vendita di prodotti/servizi assegnati in un'area geografica stabilita.
Assicurare la gestione dei clienti garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati.
In sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti.
Assicura la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clienti definendo le politiche commerciali entro il budget assegnato in collaborazione con il personale tecnico per mettere a punto il prodotto.
Visita regolarmente i clienti e li affianca nelle loro scelte, rispondendo ai loro bisogni e dando riscontro ai reclami o ai problemi degli stessi in collaborazione con i tecnici dedicati.
Verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate in collaborazione con la Direzione.
PROFILE
Diploma/Laurea
Esperienza professionale in posizione analoga in contesti industriali CONCIARI con conoscenza del territorio VENETO area Vicentina .
Conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale dovrà possedere iniziativa, ottime capacità organizzative, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, problem solving.
LOCATION
Arzignano/Montebello Vicentino (VI) (On site)
Inviare il cv inserendo “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)” e il riferimento alla posizione a :
L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Aut. Min. Lav. prot. nr. 1417 del 22/01/2007.