OPERATION MANAGER TEMPORARY Ref.: OMT/ST
COMPANY
Consulenza e servizi
RUOLO
Il candidato prescelto dovrà :
- Coordinare i manager di area, formulando le necessarie indicazioni operative, al fine di ottimizzare i singoli progetti.
- Collaborare alla stesura del budget e alla valutazione dei parametri di prestazione delle aree di business stabiliti con la Direzione Generale/AD
- Approvare le proposte di variazione di program management sui progetti, valutando i vantaggi e gli svantaggi conseguenti e le possibili ripercussioni sulla clientela.
- Analizzare e trasmette al Direttore Generale/AD tutti i valori ritenuti necessari per valutare l’efficienza delle aree di business
- Intervenire in tutte le operazioni di innovazione in genere.
PROFILO
Laurea scientifica
Esperienza professionale significativa in posizione analoga in ambito pharma o CRO .
Inglese fluente
Ottime doti comunicative e attitudine al team building,
orientamento al problem solving, capacità di valutazione delle priorità e decisionale in contesto dinamico in rapida evoluzione.
Attitudine alla negoziazione e alla pianificazione e al coordinamento
Leadership
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
LOCATION
FIRENZE NORD
Invia il cv con l'autorizzazione del trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 ed il riferimento della posizione all'indirizzo email: uff.firenze@standler.it
L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Aut. Min. Lav. prot. nr. 1417 del 22/01/2007.