PLANT DIRECTOR SITE HEAD  PHARMA - Ref. PD/ST

 

COMPANY

Importante gruppo farmaceutico multinazionale

RUOLO

- Assicurare in linea con le politiche aziendali e nel rispetto delle disposizioni legislative in materia, il mantenimento e lo sviluppo di un efficace ed efficiente assetto organizzativo ed operativo del plant al fine di consentire la realizzazione dei piani produttivi nelle qualità, quantità, tempi e costi concordati al fine di ottenere la massima efficacia ed efficienza produttiva, in un’ottica di miglioramento continuo dei processi supervisionati nel rispetto delle GMP.

- Stabilire e diffondere la politica EHS mettendo a disposizione ed organizzando le risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi.

- Garantire l'applicazione ed il rispetto delle leggi vigenti in materia di produzione farmaceutica, delle prescrizioni definite dalle GMP e collaborare con la Qualità al fine di elevare l’efficacia e la sicurezza delle specialità farmaceutiche prodotte.

- Collaborare con le Funzioni Manufacturing, Engineering Services, Supply Chain , R&D e Human Resources.

 

REQUISITI

Laurea in CTF, Biologia ,Farmacia 

Esperienza professionale significativa di almeno 10 anni in posizione analoga maturata in contesti multinazionali farmaceutici o biotech con attenzione alla Global Excellence e al Continuous Improvement.

Inglese fluente.

Ottima conoscenza dei principali supporti informatici.

Flessibilità e determinazione.

Ottime capacità organizzative e gestionali.

Doti di problem solving, capacità di condividere, promuovere e supportare il cambiamento.

Disponibilità alla mobilità internazionale e nazionale

SEDE DI LAVORO: Napoli nord

Please send a CV, mentioning the authorization to the processing of personal data in accordance with EU 2016/679 and included reference to the position:
Email: uff.firenze
@standler.it

L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Aut. Min. Lav. prot. nr. 1417 del 22/01/2007.